Carriera

Perché MioCibo?

Perché il successo è nel nostro DNA.
Perché rendiamo possibile l’impossibile.
Perché il lavoro svolto è apprezzato.
Perché diamo l’opportunità di crescere.
Perché cerchiamo talenti in grado di fare la differenza.
Perché tu sei il talento noi l’opportunità.
Candidati oggi diventa protagonista del tuo successo
La nostra essenza. I nostri valori.

La nostra Essenza, il nostro DNA

Siamo una squadra e ci sosteniamo l’uno con l’altro. Siamo focalizzati su ciò che conta: i risultati. Ce la mettiamo tutta per raggiungerli senza
perderli mai di vista.

Ci sentiamo parte di un’unica grande realtà, all’interno della quale collaboriamo insieme, disponibili e pronti ad ascoltare.

Non abbiamo pregiudizi e siamo sempre leali gli uni con gli altri. La nostra è una realtà che guarda al futuro e che è fondata sui valori di una volta:
ciò che viene detto e concordato per noi è parola data.

Siamo un’azienda artigianale, che ha raggiunto il successo grazie alla professionalità. Sappiamo sempre cosa fare e qual è il modo migliore per
farlo.

Lavoriamo con passione e le nostre ambizioni sono la qualità ed il successo. Siamo flessibili e mettiamo rapidamente in atto le decisioni. Non
abbiamo paura di evolverci, per migliorare e crescere costantemente.
è l’unicità e la passione dietro ogni nostro prodotto a fare la differenza.

Modello di Leadership

“LA COMUNICAZIONE È LA BASE DI UNA LEADERSHIP DI SUCCESSO”

  • Essere sinceri, affrontare i conflitti apertamente e risolverli
  • Coinvolgere i Collaboratori nelle decisioni
  • Garantire che i Collaboratori abbiano a disposizione tutte le informazioni necessarie
  • Prendersi il tempo per rispondere alle domande dei Collaboratori
  • Dare feed back costruttivi e tempestivi

“SVILUPPIAMO I NOSTRI COLLABORATORI E OFFRIAMO PROSPETTIVE PER IL LORO FUTURO IN AZIENDA”

  • Dare la possibilità di crescere svolgendo le attività quotidiane
  • Rendere partecipi i nostri Collaboratori del percorso di crescita
  • Riconoscere il lavoro svolto e motivare i collaboratori
  • Creare un ambiente di lavoro volto al riconoscimento e al rendimento
  • Saper ascoltare i feedback del nostro Team

“CHI SMETTE DI MIGLIORARSI, SMETTE DI ESSERE BRAVO”

  • Garantire standard elevati
  • Apportare continui miglioramenti ai processi aziendali
  • Agevolare l’innovazione mantenendo saldi i nostri principi aziendali
  • Essere competitivi e orientati al successo della nostra azienda

“SOSTENIAMO UN MODELLO CULTURALE POSITIVO”

  • Ritenere i nostri Collaboratori capaci di farsi carico delle responsabilità assegnate
  • Utilizzare il controllo come strumento di sostegno ai nostri Collaboratori
  • Vedere gli errori come opportunità di crescita
  • Mantenere le nostre promesse e rispettare gli accordi presi
  • Rivolgersi ai Collaboratori con stima e senza pregiudizi

“SIAMO IMPRENDITORI, OGNI GIORNO”

  • Definire in modo chiaro compiti e responsabilità
  • Prestare la massima attenzione ai dettagli
  • Dare sempre il buon esempio
  • Gestire le risorse in modo consapevole
  • Essere orgogliosi del lavoro della nostra Squadra

I nostri principi aziendali

Il nostro lavoro è caratterizzato dai nostri principi aziendali e dal modello di Leadership. Fondamentale per noi rispettare e valorizzare la multiculturalità e le rispettive tradizioni e valori.

  • La soddisfazione del cliente è alla base del nostro lavoro.
  • La nostra posizione sul mercato è determinata dal miglior rapporto qualità/prezzo.
  • Cresciamo in modo continuo attraverso lo sviluppo della rete di vendita e il costante miglioramento del nostro servizio offerto.
  • Quale impresa basata sulla vendita online, lavoriamo sistematicamente.
  • Tempi decisionali brevi e processi lavorativi semplici assicurano il successo.
  • Rispettiamo le normative vigenti e le linee guida aziendali.
  • Il nostro operato quotidiano è improntato al senso di responsabilità, dal punto di vista economico, sociale e ambientale.
  • La lealtà all‘interno dell‘azienda è un imperativo da osservare da chiunque.
  • Ci rispettiamo e motiviamo a vicenda.
  • Gli accordi presi vengono mantenuti in un clima di fiducia.
  • Il nostro clima aziendale deve essere determinato nel nostro lavoro quotidiano da: elogio, stima e capacità critica.
  • Ci circondiamo di collaboratori validi.

Siamo alla ricerca di...

Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa varia e dinamica? Ti piace lavorare in team e hai uno spiccato orientamento al cliente? Ti definiresti flessibile e multitasking? Entra a far parte della nostra squadra come Addetta/o Vendite! Sarai responsabile di tutte le attività operative e contribuirai con il tuo lavoro a rendere l’esperienza di acquisto del cliente più piacevole.

Requisiti
1 Diploma di maturità
2 Spiccato orientamento al cliente
3 Predisposizione al lavoro di squadra
4 Affidabilità e flessibilità
5 Approccio multitasking
6 Interesse per il commercio
Compiti e responsabilità
1 Affidabilità e flessibilità
2 Collaborazione con il team per una gestione efficiente
3 Rifornimento dei prodotti
4 Verifica e controllo dei costi
5 Preparazione e gestione degli articoli promozionali
6 Gestione ordini e fatturazioni
7 Ottima conoscenza excel
8 Assistenza al cliente
9 Ottimizzazione delle procedure e dei principali KPI
10 Garanzia dell’ottemperanza alla normativa HACCP e alle norme di sicurezza
11 Garanzia del rispetto degli standard aziendali
12 Ottime capacità organizzative e di comunicazione
13 Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking

Ulteriori informazioni
Se ti senti in linea con questo profilo, invia la tua candidatura online! Non dimenticare di allegare un Curriculum Vitae aggiornato.

L’offerta è di tuo interesse?
Invia la tu candidatura!

Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa varia e dinamica? Ti piace lavorare in team e hai uno spiccato orientamento al cliente? Ti definiresti flessibile e multitasking? Entra a far parte della nostra squadra come Addetta/o Vendite! Sarai responsabile di tutte le attività operative e contribuirai con il tuo lavoro a rendere l’esperienza di acquisto del cliente più piacevole.

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2 Spiccato orientamento al cliente
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4 Affidabilità e flessibilità
5 Approccio multitasking
6 Interesse per il commercio
Compiti e responsabilità
1 Affidabilità e flessibilità
2 Collaborazione con il team per una gestione efficiente
3 Rifornimento dei prodotti
4 Verifica e controllo dei costi
5 Preparazione e gestione degli articoli promozionali
6 Gestione ordini e fatturazioni
7 Ottima conoscenza excel
8 Assistenza al cliente
9 Ottimizzazione delle procedure e dei principali KPI
10 Garanzia dell’ottemperanza alla normativa HACCP e alle norme di sicurezza
11 Garanzia del rispetto degli standard aziendali
12 Ottime capacità organizzative e di comunicazione
13 Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking

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